Pulizia condomini

La pulizia dei condomini e delle aree comuni è un elemento di fondamentale importanza per il benessere e la salute degli inquilini. Questi spazi sono frequentati da tante persone e si sporcano facilmente: per questo è importante pulire e igienizzare a fondo questi ambienti, garantendo livelli di sicurezza adeguati. Scale, androni e cortili sono spazi che vengono vissuti quotidianamente e necessitano di una particolare cura nelle operazioni di detersione.

Nell’ambito delle pulizie civili, Master Clean è specializzata nelle pulizie condominiali, grazie alla grande esperienza nel settore e al personale competente e preparato. Operiamo, esclusivamente per questo servizio, nella sola provincia di Frosinone.

Pulizia condomini

Richiedi subito una consulenza. E' gratis!

Come avviene la pulizia di un condominio

La pulizia di un condominio riguarda tutti gli ambienti di uso comune, in base alle caratteristiche dello stabile. In particolare, le pulizie condominiali comprendono pavimenti, scale, pianerottoli ascensori, vetri e vetrate, androni, balconi, cortili interni ed esterni e ambienti di servizio.

Lo scopo delle operazioni di pulizia è eliminare meccanicamente lo sporco che si accumula a causa del passaggio e della frequentazione di questi ambienti da parte di molte persone, più volte al giorno.

È importante dedicare la massima attenzione alla pulizia di ogni area: ad esempio la pulizia delle rampe di scale condominiali richiede prima un passaggio di rimozione dello sporco e della polvere e poi un lavaggio profondo con tecnologie e prodotti adatti alla particolare pavimentazione. In questo modo le scale saranno perfettamente pulite e igienizzate.

Le operazioni di pulizia devono essere calibrate in base alle caratteristiche e alle esigenze del condominio e possono comprendere anche la pulizia dei vetri e dei portoni, la sanificazione degli ascensori e la cura di giardini e aree verdi.

FAQ

Perché affidarsi a dei professionisti per le pulizie condominiali?

Per ottenere un risultato soddisfacente, le pulizie condominiali devono essere svolte da un’impresa di pulizie professionale. Master Clean si occupa da tempo delle operazioni di pulizia di condomini e aree comuni interne ed esterne degli stabili. Forniamo inoltre un servizio di giardinaggio, cura del verde e disinfestazione, per mantenere in perfetto stato ogni area del condominio e renderla vivibile per tutti.

Grazie al personale qualificato, siamo in grado di selezionare le attrezzature idonee e i prodotti migliori per la pulizia di ogni ambiente, anche con l’utilizzo di detergenti a Impatto Zero.

Il nostro servizio di pulizia condominiale è affidabile e discreto, nel pieno rispetto delle esigenze degli inquilini e degli spazi da trattare. Mettiamo sempre al primo posto la gentilezza e la disponibilità e lavoriamo in questa direzione offrendo soluzioni personalizzate.

Siamo inoltre in possesso delle Certificazioni ISO 9001:2015, ISO 14001 e ISO 45001, ognuna delle quali assicura il rispetto di standard qualitativi elevati in termini di Qualità, Ambiente e Sicurezza sul Lavoro.

Quanto costa un servizio di pulizie condominiali?

Ogni condominio ha necessità e condizioni diverse e per questo ha bisogno di un servizio dedicato, che sia in grado di ottimizzare i costi garantendo la massima qualità. In Master Clean sviluppiamo preventivi su misura, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti nel miglior modo possibile, anche dal punto di vista economico.

Ti interessa il nostro servizio di pulizie condominiali?

Richiedi un preventivo personalizzato gratuito!

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

Compila il form e sarai ricontattato il prima possibile!

*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.